Legge stabilità, rischio di default degli enti pubblici

Wall Street Italia ECONOMIA

TORINO (WSI) - tagli che la legge di Stabilità impone a comuni e province sono "insostenibili" e rischiano di innescare casi di insolvenza. L'avvertimento arriva dal presidente dell'Anci, Piero Fassino, nel corso di un'audizione alla Camera sulla manovra. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Così Piero Fassino nel suo intervento alla XXI assemblea ... (Metro)

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, il 6 e il 7 novembre 2014 parteciperà alla XXXI Assemblea Annuale ANCI, in programma … (Chieti Ora)

Piero Fassino è stato rieletto presidente dell'Anci dall'assemblea congressuale che si svolge a Milano. "Si sono chiesti ... (Adnkronos)

"Le audizioni oggi in Commissione Bilancio di Sergio Chiamparino, Piero Fassino e Daniele Bosone hanno confermato che i tagli previsti dal disegno di legge di stabilità per Regioni, Province e Comuni sono "insostenibili". (Prima Pagina News )

di Marco Damilano. L'associazione presieduta da Piero Fassino si lamenta dei tagli imposti dal governo Renzi. (L'Espresso)

Questa la condizione posta dal presidente Anci, Piero Fassino, rispondendo a una domanda sulla tassazione unica allo studio del Governo per i ... (Corriere della Sera)