Almaviva, nessun passo indietro sui 1.666 licenziamenti: "L'accordo è stato già preso"

RomaToday ECONOMIA

I lavoratori, con un referendum, hanno chiesto di riaprire la trattativa e scongiurare i licenziamenti. Ma l'azienda dei call center fa sapere di non essere disposta: "Lo prevede la normativa". Ylenia Sina. 28 dicembre 2016 17:15. Condivisioni ... (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'avvio dell'iter di riduzione del personale richiesta da Almaviva (2.511 esuberi tra Roma e Napoli, con chiusura delle sedi), il governo aveva proposto un soluzione: allungare la discussione fino al 31 marzo, coprendo intanto i lavoratori con la ... (ReggioNotizie)

“Le responsabilità portano in maniera chiara un nome e un cognome: governo e azienda”. (rassegna.it)

Lo scorso 22 dicembre i rappresentati dei dipendenti della sede di Napoli hanno firmato l'accordo con governo, mentre le RSU della sede romana si sono rifiutati di firmare. (Reggio Prima Pagina)

Questa è la dichiarazione di una componente della RSU! Sulla balla dei lavoratori licenziati dalla cgil. An error occurred. (Varese Press - giornale online)

ROMA – Almaviva, cioè 1.666 licenziati a Roma, tutta la sede di Roma della società di comunicazioni e di call center. (Blitz quotidiano)

(AdnKronos) – “Da più parti sento e leggo dichiarazioni, anche di parte sindacale, ma non solo, che attribuiscono ai delegati della Rsu di Roma la 'responsabilità' dei licenziamenti di Almaviva. Roma, 30 dic. (ArezzoWeb.it)