BigMama: «Il tumore, gli abusi e gli insulti del prof. Ora mi sento una dea e sposerò la mia fidanzata Lodovica»

«Oddio, non ci credo!». Che c’è?«Mi hanno appena detto che La rabbia non ti basta ha vinto il disco d’oro. Il mio primo oro!». Marianna Mammone, in arte BigMama, da San Michele di Serino, in Irpinia, è arrivata fino al Palazzo di Vetro dell’Onu per parlare ai ragazzi di body shaming e bullismo. A 24 anni ha superato violenze fisiche e psicologiche, un linfoma di Hodgkin, la cattiveria dei coetanei che l’hanno presa a male parole e a sassate e l’indifferenza degli adulti. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Min. di lettura (Gay.it)

Il riscatto, a volte, passa per i sogni. E BigMama i suoi li sta realizzando tutti. La rapper che, dopo aver partecipato a Sanremo e aver fatto un discorso all’Onu, ha vinto il disco d’oro con il suo brano La rabbia non ti basta, ha affidato alle pagine di un libro il racconto delle tante ferite che si porta dietro: dal bullismo del quale è stata vittima alla battaglia contro un linfoma di Hodgkin, a una violenza sessuale subita quando aveva sedici anni. (Donna Moderna)

E su quello che le è successo, sulle violenze subite ha scritto anche un libro. «C’erano tanti pezzi della mia storia che avevano bisogno di uscire fuori». Come quando è riuscita a parlare al Palazzo di Vetro dell’Onu di body shaming e bullismo (ilmessaggero.it)

Centomila – in Arena, la 24enne ha pubblicato il suo primo libro e si prepara a chiedere in sposa la sua compagna Lodovica. Dopo il discorso all'ONU, la conduzione dell'anteprima del Concerto del Primo Maggio a Roma e la partecipazione al concerto benefico Una. (La Gazzetta dello Sport)

Big Mama parla al Corriere del suo passato segnato da diversi traumi subiti e dell'amore per la fidanzata, Lodovica Lazzerini, con la quale sta da due anni. (Fanpage.it)

In un’intervista al Corriere della Sera, infatti, ha spiegato di aver intenzione di sposarla. Di lei ha parlato in diverse occasioni, spiegando come questo legame che dura ormai da due anni sia stato determinante per accettare la propria sessualità. (Radio 105)