Brisighella (RA), al via le visite alla Pieve di San Giovanni in Ottavo

La Pieve di San Giovanni in Ottavo, o Pieve del Thò come viene comunemente chiamata, è una delle pievi romaniche più suggestive e meglio conservate del territorio ravennate. Il mese scorso sono stati aperti al pubblico, dopo lunghi restauri, la cripta e alcuni vani adiacenti che erano stati scoperti e... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Per la prima volta la Galleria civica di Modena si propone di sostenere un progetto culturale attraverso il “crowdfunding”, il sistema di finanziamento collettivo che mobilita persone e risorse a sostegno di un’idea. (Bologna 2000)

Restaurata da poco grazie all’ingente somma messa a disposizione dal Fondo Edifici di Culto che, in collaborazione con le istituzioni nazionali e locali, hanno riconsegnato alla città di Napoli una struttura che per architettura, per il meraviglioso e... (Vesuviolive.it)

Alla Quarta edizione di “Stupefatte Visioni di Natura - Serate di teatro, arte e cultura veneta” Santa Margherita è sponsor dello spettacolo “Il Servitore a Tavola - Commedia con Lazzi e Prosecco”. (Prima Pagina News )

Il contributo renderà possibile il restauro di uno dei 658 archi... (Bologna 2000)

“Gli amministratori di una citta’, ed in questo caso la Capitale d’Italia, sono chiamati a governare e a prendersi le responsabilita’ di dare soluzioni alle controversie. (Roma Daily News)

Proprio in queste ore il ministero dell’istruzione ha annunciato una vergognosa “legge delega” che verrà varata nel... (Bologna 2000)