“Interstellar”, i dubbi più forti delle emozioni

Ambizione sfrenata o capolavoro tentato (e mancato). Il dubbio iniziale non sembra sciogliersi quando i titoli di coda scorrono sull'ultima scena del film di Christopher Nolan. Forse perché era troppa l'attesa per il ritorno dietro la macchina da presa del regista ... (Il Cittadino)

Su altri giornali

Capolavoro atteso spasmodicamente, il lunghissimo – quasi tre ore – film di Christopher Nolan non è però una nuova "Odissea nello spazio”, anche se la può richiamare quanto a visionarietà. (Città Nuova)

Il... In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. (Mister Movie)

san_pietro_centro-massaggi-cinese · Roma, uomo muore dopo massaggio in un centro benessere cinese · protezione civile. LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

LA RECENSIONE > > Avete presente quello che fa il verme con la mela, che preferisce scavare rules all'interno invece di attraversarla http://www.crash-price.ch/no-deposit-casino-bonus in superficie? È la stessa azione che la troupe di astronauti e scienziati ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

E, ehi, non ha appena vinto un Oscar ... E' lungo, dannatamente vicino alle tre ore. (Fourzine)

Lo stivale avvolto dalla luce del giorno e dal romanticismo della notte, eccezionale quando la si scruta nei dettagli. Il nostro paese visto da lassù appare ancor più stupefacente e sembra essere il soggetto preferito dagli astronauti della... (Vesuviolive.it)