Inter, il sogno è il colpo Gudmundsson: ecco cosa può succedere

ilGiornale.it SPORT

L'Inter deve ancora archiviare la pratica scudetto, ma la dirigenza nerazzurra sta già lavorando per pianificare il futuro per dare a Simone Inzaghi una rosa ulteriormente competitiva per ritentare l'assalto alla Champions League. In attacco gli unici due certi di restare sono naturalmente il capitano Lautaro Martinez e Marcus Thuram con Medhi Taremi che si aggregherà alla squadra dal 1° luglio. Restano due grossi punti di domanda su Alexis Sanchez, in scadenza il 30 giugno del 2024, ma anche su Marko Arnautovic a cui scadrà l'accordo con i nerazzurri un anno più tardi rispetto al collega cileno. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL RENDIMENTO – Trenta vittorie, sette pareggi e tre sconfitte in quaranta partite ufficiali, con ottantasei gol segnati e ventitré subiti. Sono i numeri in stagione dell’Inter, contando tutte le competizioni. (Inter-News)

La questione rinnovi è uno degli argomenti di maggior importanza in casa Juventus. Il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, è all’opera per cercare le dovute soluzioni. Sono diversi i calciatori che rischiano andare in scadenza di contratto con la squadra di Torino, uno di questi è Adrien Rabiot. (SpazioJ)

RECORD − Obiettivo riprendere la marcia e non fermarsi più. Il giorno di Pasquetta l’Inter ritornerà in campo per giocare contro l’Empoli. La seconda stella è vicina, ma bisogna riprendere la marcia pre Atletico Madrid. (Inter-News)

IL BILANCIO – Sandro Sabatini, durante Microfono Aperto su Radio Sportiva, commenta le voci sulla proprietà Zhang: «Sono in difficoltà. Perché leggo che l’Inter vende Francesco Acerbi e prende Kim Min-jae: con quali soldi? L’Inter prende Albert Gudmundsson: con quali soldi? O vende per tanti milioni, o qui è passata come cosa soddisfacente e positiva l’ultimo bilancio dove Giuseppe Marotta ha fatto il miracolo -85 milioni. (Inter-News)

Una delle sorprese di questa stagione in Serie A è Albert Gudmundsson, l’islandese del Genoa è al centro di un intrigo di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo un anno di assestamento, Cristiano Giuntoli sembra intenzionato a rimboccarsi le maniche e a fare sul serio. Nella prossima estate la dirigenza bianconera vuole tornare a piazzare colpi da leccarsi i baffi. (SpazioJ)