Coronavirus, sei milioni di euro a fondo perduto per le imprese in area Asi anche di Frosinone

FrosinoneToday ECONOMIA

Su questa strada – ha concluso Francesco De Angelis – si muoverà, nel prossimo futuro, il Consorzio Unico regionale, attraverso concreti strumenti di sostegno alle imprese e al territorio”

Il bando verrà pubblicato entro il mese di aprile e sarà gestito dalla società in house regionale Lazio Crea.

Soddisfazione è stata espressa da Francesco De Angelis, presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Frosinone e commissario per il Consorzio Unico. (FrosinoneToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contributi a fondo perduto: chi deve restituirli. Hanno il dovere e l’obbligo di restituire i contributi a fondo perduto riconosciuti dal dl Rilancio prima e dal dl Sostegni poi, tutti i contribuenti che risultano non essere in possesso dei requisiti stabiliti dagli stessi decreti. (QuiFinanza)

Dopo il boom iniziale di richieste per i nuovi contributi a fondo perduto 2021, quelli varati con il decreto Sostegni, arrivano i primi bonifici sui conti correnti degli imprenditori e titolari di Partita Iva, ma solo per coloro che hanno presentato domanda i primissimi giorni dopo il 30 marzo 2021 giorno di apertura della procedura di presentazione delle istanze. (The Italian Times)