Toyota - Yuko diventa Kinto Share - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

A Milano, Bologna e Cesena, il servizio entrato nell’ecosistema Kinto verrà inizialmente erogato solo in modalità station-based, mentre a Venezia e a Mestre continuerà a operare sia con parcheggi dedicati nei principali punti di interscambio (piazzale Roma, vicino alla stazione FS Santa Lucio, al Tronchetto, alla partenza dei traghetti, all’aeroporto Marco Polo o in centro a Mestre), sia con il free floating. (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

A tal proposito, se vi interessa conoscere i consumi della Yaris Hybrid in condizioni di massima efficienza vi rimandiamo alla “prova consumi” del collega Fabio Gemelli, rispettivamente per la Yaris 2020 e la Yaris terza serie (la prova risale al MY2014). (Motor1 Italia)

Il Toyota Hilux sarà disponibile nelle versioni Single Cab a 2 porte e 2 posti, Extra Cab a 2 porte e 4 posti e Double Cab, a 4 porte e 4 posti. Nessuna concessione, per ora, all’elettrificazione, ma uno stile più modaiolo e maggiore comfort su strada, oltre che un nuovo motore da 204 Cv di potenza massima. (La Gazzetta dello Sport)

Toyota è stata costretta ad ampliare il range di veicoli richiamati a causa di un problema rilevato alla pompa del carburante. Tutti i veicoli oggetto del richiamo verranno quindi accolti nei concessionari di competenza, che provvederanno alla sostituzione della parte malfunzionante. (FormulaPassion.it)

A meno che non lavoriate nel reparto di progettazione di Mitsuoka, ci aspettiamo che la risposta sia un clamoroso: "No!" Già, i ragazzi della piccola Casa giapponese hanno dato vita alla Mitsuoka Buddy, eccentrica versione dal sapore vintage del SUV delle 3 Ellissi. (Motor1 Italia)

Agli esemplari di auto richiamate a gennaio se ne aggiungono ora circa 2 milioni. Nel nostro paese, sono poco più di 400 gli esemplari interessati dal richiamo di Toyota: si tratta principalmente di Corolla, ma anche di alcuni esemplari di Hilux e Land Cruiser. (Automoto.it)

La Toyota ha esteso a quasi sei milioni di vetture il richiamo legato a un difetto alla pompa del carburante riscontrato su alcuni modelli: il provvedimento, di carattere globale ma per lo più destinato al mercato americano, comprende il marchio Lexus e va ad ampliare l'iniziativa avviata lo scorso gennaio. (Quattroruote)