Rara malattia genetica, ragazza di 15 anni ne dimostra più di 60: «Per anni non ha fatto foto»

Leggo.it SALUTE

Martedì 21 Gennaio 2020, 14:34. . Hama il suo aspetto sembra quello di.

Xiao Feng è affetta da unache le dava l'aspetto di una 60enne, mentre lei era invece una giovanissima adolescente.

Secondo i medici era affetta dache fa sì che una persona invecchi prematuramente.

I dottori della clinica di Shenyang Sunline Plastic Surgery Hospital, l'hanno perata restituendole l'aspetto di un'adolescente. (Leggo.it)

Su altri media

Lavoriamo e poi facciamo i turni per stare vicino a nostra figlia, anche di notte, cercando di coprire i buchi con l'assistenza domiciliare. La malattia che le è stata diagnosticata è rarissima, una variante di una malattia già rara. (Adnkronos)

“La sensibilità dei politici verso chi deve fare i conti con una disabilità grave è troppo scarsa“. La malattia rara di Roberta. Roberta è una bambina di quattro anni che, nella vita, non è stata troppo fortunata: “Non può essere lasciata sola mai“, affermano i genitori, Fortunato e Maria. (Fidelity News)

Ora Xiao Feng ha però completamente un nuovo aspetto grazie alla chirurgia plastica che le ha cambiato la vita. “Oggi è il giorno più felice per mia figlia", ha detto il padre di Xiao Feng, Wang Hongde. (Fanpage.it)

I 60 mila euro saranno destinati a Xiao, al suo percorso post intervento e ai suoi studi. Xiao Feng è affetta da una rara malattia che le dava l'aspetto di una 60enne, mentre lei era invece una giovanissima adolescente. (Il Messaggero)