L’ex direttore spaziale israeliano: “Gli alieni esistono, sono in contatto con noi”

VoceControCorrente.it ESTERI

“Gli alieni esistono ma l’umanità non è ancora pronta”. Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non rendere pubblico che sono qui, l’umanità non è ancora pronta”, ha detto al quotidiano israeliano Yediot Aharonot Haim Eshed.

Eshed ha dichiarato che gli alieni sono curiosi dell’umanità e stanno cercando di capire l’universo.

Secondo l’ex capo della sicurezza spaziale israeliano “gli alieni esistono e sono in contatto da anni con Stati Uniti e Israele”. (VoceControCorrente.it)

Su altri media

Trump sa tutto. Stando alle rivelazioni di Haim Eshed, esisterebbe una federazione galattica, all’interno della quale coopererebbero gli alieni e gli umani sulla base di accordi firmati dalle diverse specie: “c’è una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove sono attualmente presenti astronauti americani ed extraterrestri. (SportFair)

Per i #cristiani c'è l' #a… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele gli Covid-19 e geopolitica nel libro "Geopandemia" di Salvatore Santangelo FS News Gli alieni prima dello sbarco. Team di medici alieni collabora con umani - Il mondo degli UFO. (Zazoom Blog)

Bisogna precisare che Eshed è una persona molto stimata nel suo Paese, in quanto da ex capo della sicurezza spaziale israeliana ha supervisionato il lancio di molti satelliti. Eppure l’ex capo della sicurezza spaziale si dice sicuro di quello che afferma, e ha informato i cronisti che ci sarebbe anche una sorta di accordo intergalattico tra Usa e alieni. (Fidelity News)

“Hanno aspettato fino ad oggi che l’umanità si sviluppasse e raggiungesse uno stadio in cui capiremo, in generale, cosa sono lo spazio e le astronavi”, ha detto Eshed, riferendosi alla federazione galattica. (AdHoc News)

L’umanità avrebbe quindi firmato un accordo di cooperazione con gli alieni, promettendo di non rivelare la loro esistenza perchè “gli esseri umani non sono ancora pronti”. Possiamo solo aggiungere che in molti hanno ipotizzato che questo 2020 sarebbe potuto finire soltanto con una invasione aliena, avranno avuto ragione? (SuperEva)

Perchè il dibattito sugli extraterrestri è, in fin dei conti, un dibattito su noi stessi e sul nostro ruolo nel contesto della creazione e dell’evoluzione dell’universo. Non è mai stato chiarito se quel frammento abbia registrato una “boutade” del capo di Stato russo o una esplicita ammissione in tal senso. (Informazione Consapevole)