Livorno, sevizia e uccide il marito: "Mi tradiva"

La Stampa INTERNO

Dramma della gelosia. Una donna di 57 anni colpisce il consorte perforandogli l'intestino e lesionandogli i genitali. L'uomo è morto in ospedale per l'infezione dopo 20 ore di agonia. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Una testimone: li ho visti fuggire. Legami con gli altri attentati in Italia LIVORNO. (Il Tirreno)

Il Capo dello Stato ha chiesto al premier di favorire l'iter della legge elettorale e delle modifiche costituzionali. (L'Unità)

In un momento di crisi economica diffusa, in cui per le startup è molto difficile recuperare finanziamenti, ogni alternativa al venture capital tradizionale diventa meritevole di essere presa in considerazione. (Working Capital)

Ma i partiti, Pdl e Idv in testa, chiedono anche al governo di intervenire attraverso un alleggerimento della ... - Dalla politica si leva un coro unanime di condanna degli atti di violenza contro i dipendenti e le sedi di Equitalia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TREVISO – Qualche giorno fa il marito uscendo di casa l’ha minacciata: «Ti taglio la gola». La donna, madre di due bambini piccoli, aveva tentato per l’ennesima volta di far... (Oggi Treviso)

Il fondo di garanzia sarà utilizzato al massimo e se non bastasse..... (La Repubblica)