Parmalat, confermate le 15 condanne

Corriere del Ticino INTERNO

ROMA - La Corte di Cassazione italiana ha confermato le 15 condanne inflitte in appello per il crac della Parmalat del 2003. Lieve sconto di pena di 5 mesi solo per il patron Calisto Tanzi e il braccio destro Fausto Tonna, di 4 mesi per Giovanni Tanzi e di t3 ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Lieve sconto di pena di cinque mesi solo per il patron Calisto Tanzi e il braccio destro Fausto Tonna, di 4 mesi per Giovanni Tanzi e di tre mesi per Luciano ... (Avvenire.it)

Fratello del patron Calisto, proprio il 7 marzo era stato condannato in Cassazione alla pena di detenzione di 10 anni. Morto a ... (Fanpage)

E le deputate di maggioranza e opposizione uniscono le forze per lasciare il segno sull'Italicum. Alla vigilia dell'8 marzo scoppia la bufera in parlamento sulla parità di genere. (Italia Oggi)

- (Adnkronos) - Giovanni Tanzi, fratello dell'ex patron di Parmalat, Calisto, è venuto a mancare ieri nel giorno della sentenza della Corte di Cassazione che lo ha condannato a 10 anni per il crac del colosso del latte di Collecchio, con uno ... (ArezzoWeb.it)

Il decesso è avvenuto ieri, nella stessa giornata in cui la Cassazione lo aveva condannato in via definitiva a 10 anni e 2 mesi per il crac ... (Primocanale)

Termina dopo oltre dieci anni il lungo processo per il crac Parmalat del 2003. (Sportal)