Nuoto: Europei. Pellegrini eliminata nei 400 sl, sono distrutta

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 27 mag. - Federica Pellegrini eliminata nei 400 stile libero. E' questo il verdetto dopo il settimo e ultimo giorno di gare ai campionati europei alla Sportuszoda di Debrecen. La Pellegrini non e' andato oltre il decimo tempo in 4'14"27. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La 4x200 torna sul podio con un inedito secondo posto. Il bilancio del Presidente Barelli e le dichiarazioni dei protagonisti DEBRECEN ... (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Bronzo per il romeno Norbert Trandafir (49''13). Debrecen, 25 maggio 2012 - Dopo Fede, ecco Pippo. (Quotidiano.net)

La più grande nuotatrice italiana di sempre è solo la terza delle azzurre, decima dopo le batterie e fuori dalla finale (IBTimes Italia)

"Ero stanca, non avevo più gambe". Dopo il successo nei 200 la campionessa azzurra manca la qualificazione alla finale nella distanza doppia. (La Repubblica)

Ilaria Bianchi, che in mattinata aveva strappato il pass per Londra, ... Federica in ultima frazione trascina le compagne alla vittoria nella staffetta. (La Gazzetta dello Sport)

La campionessa olimpica e mondiale ha conquistato la medaglia d'oro nei 200 stile libero agli europei di nuoto di Debrecen. La star della piscina azzurra ha chiuso in 1'56''76 davanti ... (Tuttosport)