Esport Fest, che weekend: tornei, gamers e sogno azzurro

Selezione azzurra — Nel corso dell’Esport Fest, inoltre, si svolgerà una tappa di preselezione della eNazionale e-foot, per conquistare la maglia azzurra che rappresenterà l’Italia agli eEuro 2020.

E il Comicon, salone internazionale del fumetto e del gioco, ha deciso in collaborazione con ESL di intervenire organizzando Esport Fest, una manifestazione che oggi e domani punterà le luci della Capitale sugli esports. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultimo giorno dell’Esport Fest si apre con Giorgio “Pow3r” Calandrelli sul palco Vodafone, che giocherà uno showmatch e si farà intervistare. Pow3r sul palco, poi Crash Team Racing Nitro, Clash Royale, Rainbow Six Siege, Overwatch... (La Gazzetta dello Sport)

Ci saranno anche i gamer e streamer più celebri d'Italia come Giorgio "Pow3r" Calandrelli, Mates e il nostro Emanuele de Gregori, saranno sui palchi di Esport Fest con esibizioni imperdibili oltre che con incontri ed interviste esclusive che difficilmente potrete ritrovare altrove. (Multiplayer.it)