Milan battuto: Kondogbia all’Inter

Il quotidiano Italiano SPORT

Geoffrey Kondogbia è ufficialmente un giocatore dell’Inter. E’ lui il sostituto naturale di Yaya Toure. Battuta la concorrenza del Milan, con Adriano Galliani che aveva fatto una proposta di circa 30 milioni di euro alla società monegasca e 3,5 milioni per il giocatore. Ausilio e Fassone in nuovo incontro con... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri media

E' questo l'esito del secondo blitz dell'ad Adriano Galliani nel Principato di Monaco. L'accordo tra il club rossonero e il centrocampista del Monaco è ad un passo. (Rai Sport)

triste. Unable to execute Javascript. (Romagna Noi)

L'affare Geoffrey Kondogbia ha animato gli ultimi giorni del mercato nostrano. (Calcio News 24)

Prima il Milan, poi l'Inter e la firma ufficiale. L'affare Geoffrey Kondogbia ha rappresentato uno degli intrighi più esaltanti del mercato estivo 2015, pur non essendo ufficialmente aperta la sessione estiva, che partirà dal 1 luglio in poi. (MilanLive.it)

Ma soprattutto impegnate nell'ostacolarsi l'un l'altra. Il centrocampista Geoffrey Kondogbia (Monaco) ha fatto andare in cortocircuito Milan e Inter, agguerrite nel volersi aggiudicare il gioiello francese, nel mirino da tempo dei più grandi club d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Si attende solo il sì del giocatore. (Calcio World)