Venezia, Ivan Cordoba: "Zanetti? Ti sorprende e ha qualcosa in più. Mi piace Ceccaroni"

Venezia, Ivan Cordoba: Zanetti? Ti sorprende e ha qualcosa in più. Mi piace Ceccaroni
TUTTO mercato WEB SPORT

Mi piace Ceccaroni". vedi letture. L'ex difensore dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba, ora dirigenza al Venezia ha parlato dei tanti stranieri che ci sono nel club lagunare.

Vedendolo da tifoso dici "Caspita, questo può davvero avere qualcosa in più", e ti sorprende.

Venezia, Ivan Cordoba: "Zanetti?

Seguendo un po' il mio ruolo mi piace molto Pietro Ceccaroni, a parte il gioco sa fare il leader, è sempre positivo, capisce di essere un giocatore che può arrivare a livello importanti"

Ma ci vuole la mano dell'allenatore, ma abbiamo fatto un contratto di quattro anni a Zanetti perché vogliamo un progetto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sognavo di giocarci contro". vedi letture. Ivan Ramiro Cordoba, ex leggenda dell'Inter che ora fa parte del progetto Venezia, ha parlato ai microfoni di SKY Sport. Penso sia la dimostrazione di quello che può fare una squadra che ci crede e che ha un progetto serio". (TUTTO mercato WEB)

È quindi automatico pensare al match col Venezia come l’inizio di una seconda parte di stagione, dove bisognerà imporsi. Venezia-Inter si giocherà alle ore 20.45. (Inter-News)

Cordoba: “Inter sa che Venezia è imprevedibile. Dovrà preparare bene la gara”

Conosco questo amico, un architetto americano, e siamo arrivati alla società del Venezia che lui conosceva bene ed è lì è nato tutto. -A Venezia ti considerano un talismano: dopo pochi mesi la squadra era arrivata in Serie A. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr