Petrolio ancora giù, pesano la crisi e la decisione dell'Opec

Il Messaggero ECONOMIA

Il petrolio resta sotto pressione, dopo il nuovo crollo delle quotazioni di stamani che ha portato il prezzo della qualità WTI fino a un minimo di 63,72 dollari e quello del Brent a 67,53 dollari, sui minimi dall'estate del 2009, in piena recessione post crisi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Per le quotazioni del greggio si apre una fase di – Dopo il rimbalzo di ieri, a New York, il prezzo del petrolio torna in calo. (Expoitalyonline)

- Dopo il rimbalzo di ieri, il prezzo del petrolio torna in calo sui mercati asiatici. Per le quotazioni del greggio si apre una fase di complesso aggiustamento verso il basso, dopo il tracollo successivo alla decisione dell'Opec di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A tirare un sospiro di sollievo, per una volta, ... (FIRSTonline)

Si affianca alla Qashqai ed è un crossover più stradale. (La Repubblica)

Stamane hanno toccato i minimi da 5 anni sulla scia del mancato taglio delle quote produttive Opec: sul circuito elettronico i future sul Light crude hanno toccato 64,06 dollari, dopo un minimo dal luglio 2009 di 63,72 dollari e quelli sul Brent hanno toccato i 67 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante i prezzi del petrolio siano calati del 30 per cento in pochi mesi, i paesi Opec hanno deciso di non tagliare i livelli di produzione, condannando gli esportatori a registrare ulteriori riduzioni dei propri ricavi da greggio. (Panorama)