Posti virtuali e raduno della Curva: la sfida vista dal tifoso del Milan

Posti virtuali e raduno della Curva: la sfida vista dal tifoso del Milan
Milan News SPORT

Il derby è sempre la gara più speciale dell’anno e quest’anno ha un sapore diverso per i tifosi milanisti

E sarà un peccato capitale osservare lo stadio vuoto a causa delle misure anti Covid.

Non ci sarà la solita spettacolare cornice di pubblico a scaldare l'atmosfera, ma per la gara odierna il Milan ha lanciato una speciale iniziativa per coinvolgere i suoi tifosi.

Un match d’altri tempi, perché erano anni che le due formazioni di Milano non si contendevano il titolo in campionato. (Milan News)

Su altre fonti

"Derbyamo". Alle 15 in campo, rossoneri e nerazzurri si giocheranno la madre di tutte le stracittadine, alla ricerca della fuga (nel caso di Antonio Conte) o del sorpasso (se vincesse Stefano Pioli) (Tutto Napoli)

L'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera: "Un derby da mal di testa". vedi letture. "Un derby da mal di testa". Non si poteva che partire dal Derby Scudetto tra Milan e Inter, visto che mai come stavolta in palio c'è tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

Oppure quella dell'elogio della normalità, di quel che serve senza picchi, senza voli pindarici. E no, non c'è niente di normale (TUTTO mercato WEB)

Ibra-Lukaku, CdS: “Non facciano come Icardi e Maxi Lopez ma…”

E tra i club nerazzurri di New York la mobilitazione è già altissima per la sfida che vale il primato in classifica, come spiegano ai microfoni de La Voce di New York, portale della comunità italiana della Big Apple, Stefano Turriciano dell’Inter Club Moratti, e Aldo Tripicchio dell’Inter Club Facchetti, "Per 8 anni siamo stati molto freddi, il derby purtroppo non portava con se molto entusiasmo. (Fcinternews.it)

Se contiamo pure gli assist, il belga fa succedere qualcosa di rilevante ogni 98 minuti. Alle tre del pomeriggio sarà l’ora della colazione a New York e del dopo-cena di Pechino. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr