Genoa-Cagliari, conferenza stampa di Ranieri

L'Unione Sarda.it SPORT

«Non temo cali, ormai siamo programmati mentalmente sul fatto che ogni partita è decisiva». Scalda i motori Claudio Ranieri e lancia la sfida al Genoa dal “Crai Sport Center” di Assemini. «Abbiamo massimo rispetto per l’avversario, il fatto che sia già salvo è un dettaglio», tiene a precisare l’allenatore del Cagliari nel corso della tradizionale conferenza stampa dell’anti-vigilia. «Affrontiamo una squadra che sa giocare al calcio, con ottimi calciatori. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

La mano di Claudio Ranieri. Il Cagliari si gode il momento positivo e si avvicina alla partita di domani contro il Genoa. La squadra rossoblù scenderà in campo allo stadio Luigi Ferraris contro il Grifone alle ore 20:45. (Cagliari News 24)

I numeri di Andrea Petagna contro il Genoa: l’attaccante del Cagliari mira alla convocazione per la partita dello stadio Marassi (Cagliari News 24)

Il Cagliari vola a Genova per sfidare un Genoa già salvo ma che sicuramente non vorrà sfigurare davanti al proprio pubblico. Lunedì sera, fischio d'inizio alle 20:45, i sardi si... (Virgilio)

«Ogni partita per noi è decisiva: siamo stati per tanti mesi sott’acqua, adesso che abbiamo tirato fuori la testa per respirare non vogliamo più tornare lì». A due giorni dal match al Ferraris contro il Genoa, Claudio Ranieri ha fatto un punto sul cammino salvezza del Cagliari (Pianetagenoa1893.net)

Probabile formazione Cagliari: vi riportiamo le ultime prove dell’allenatore Claudio Ranieri verso la partita contro il Genoa (Cagliari News 24)

A Cagliari ha lasciato un ricordo indelebile: le sue zampate letali hanno mietuto numerose vittime tra i portieri avversari. (Tutto Cagliari)