Camilla, morta dopo AstraZeneca: chieste le dimissioni di Figliuolo

Camilla, morta dopo AstraZeneca: chieste le dimissioni di Figliuolo
Ck12 Giornale INTERNO

Ti potrebbe interessare> > > Camilla Canepa: la verità sulla salute della ragazza morta dopo il vaccino. Il vaccino.

Nel caso specifico del vaccino AstraZeneca la fascia di età ritenuta più sicura era quella degli over 60.

Camilla, morta dopo AstraZeneca: chieste le dimissioni di Figliuolo.

Ti potrebbe interessare> > > E’ morta Camilla Canepa, la procura di Genova: omicidio colposo a carico di ignoti. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Sono circa 37mila le seconde dosi di Astrazeneca programmate per le prossime settimane cittadini under 60: a loro verrà somministrato Pfizer o Moderna secondo le indicazioni nazionali. Parliamo di un quantitativo assolutamente compatibile con le nostre scorte, questa indicazione del Cts non impatterà dunque sulla nostra campagna vaccinale, gli appuntamenti non subiranno slittamenti”. (AcquavivaLive.it)

Le quali, sommandosi a quelle già disponibili, arrivano a un totale di 15 milioni circa C'è la sostenibilità logistica", ha assicurato Figliuolo indicando che da qui a settembre sono attese altre 9,5 milioni di dosi di AstraZeneca (Fanpage.it)

AstraZeneca solo per over 60, richiamo eterologo

Le seconde dosi sotto i 60 anni saranno effettuate con vaccini mRna, così come le prime dosi" per under 60. Il vaccino Astrazeneca in Italia si userà solo per gli over 60. (Adnkronos)

Dopo “una valutazione meticolosa delle evidenze disponibili”, il Cts ha raccomandato dunque “per le prime dosi di riservare AstraZeneca a gli over 60, riservando per la fascia sotto i 60 anni la raccomandazione per i vaccini a mRna”. (Fortune Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr