Infuria la polemica sul "Jova Beach Party" per danni alle spiagge

Jovanotti ha sempre sostenuto che i suoi concerti sono organizzati nel segno della sostenibilità annunciando la pulizia di lidi e litorali dove si tengono gli eventi.

Ma c'è anche chi lo accusa di censura social, per aver "lucchettato" il suo profilo Twitter Twitter rendendolo accessibile solo ai follower confermati.

Il popolare cantante è accusato di distruggere l'ecosistema delle spiagge che ospitano i concerti del suo "Jova beach party" letteralmente invase da migliaia di fan in festa. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

APPROFONDIMENTI LO SFOGO Jovanotti replica alle accuse di lavoro in nero al Jova Beach. Negli ultimi giorni le associazioni più importanti, Lipu, Italia Nostra, Marevivo, StorCal e Rifiuti Zero, hanno sottoscritto una nota per esprimere la loro contrarietà al «Jova Beach Party». (ilmessaggero.it)

Una preghiera, Jovanotti: lasciamo il termine econazisti a chi nega la crisi ecologica Jovanotti risponde al geologo Mario Tozzi che aveva criticato il Beach Party e ribadisce l’etichetta di econazista ad alcuni tra coloro che lo criticano. (Music Fanpage)

Sul Jova Beach Party c’è grande entusiasmo a Roccella. Forti temporali, infatti, stanno colpendo il territorio dell’Italia meridionale e continueranno nei prossimi giorni, soprattutto domani, Venerdì 12 Agosto, nelle ore pomeridiane. (StrettoWeb)