Berlusconi lancia la Meloni: "Ha il mio stesso coraggio, da sinistra sento solo i soliti insulti"

Secolo d'Italia INTERNO

Del resto, non devono spiegazioni a me, ma alla loro coscienza e agli elettori che le hanno votate”

“L’Italia si collocherebbe esattamente dov’ è ora, dalla parte dell’Europa, dell’Occidente, dell’Alleanza Atlantica, degli Stati Uniti, della libertà.

Da parte nostra invece parliamo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l’Italia.

Berlusconi e i giudizi su Meloni e Salvini. Con il centrodestra al governo, dove si collocherebbe l’Italia al livello internazionale?

Giorgia, la determinazione e il coraggio, Matteo la capacità di parlare agli italiani e anche quella di saper ascoltare”. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Berlusconi: “Meloni è coraggiosa e determinata come me”. (Tuscia Web)

“Da parte delle sinistre vedo i prodromi di una campagna solo di denigrazione dell’avversario. Da parte nostra invece parliamo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l’Italia. (SardiniaPost)

“Ci sto pensando – ha detto Berlusconi – sto ricevendo pressioni da parte di tanti in Forza Italia e non solo, affinché io mi candidi. Silvio Berlusconi di fatto ufficializza la sua intenzione di presentarsi alle Politiche del prossimo 25 settembre. (Tuscia Web)

Riaguardo alla possibilità che Giorgia Meloni, se Fdi risulterà primo partito alle elezioni, possa fare il presidente del Consiglio, Berlusconi ha spiegato: "Meloni premier? Ci sto pensando, ho avuto pressioni da parte di tantissimi non solo in Forza Italia, penso che alla fine mi candiderò al Senato così farò contente tutte queste persone che me lo chiedono". (La Provincia di Cremona e Crema)

"Io non mi appassiono molto a questa competizione - ha aggiunto Berlusconi - mi interessano molto di più le cose da fare per caratterizzare il centrodestra di governo". Se sarà Giorgia Meloni io sono sicuro che si dimostrerà adeguata al difficile compito. (La Sicilia)