Kostic-Inter, in Germania sicuri: accordo trovato! Cifre e ostacoli: ora serve cedere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Prima che ciò avvenga, l’Inter deve monetizzare dalla cessione di alcuni calciatori della rosa attuale.

In Germania – precisamente l’emittente Sky Sport DE – danno già per fatto l’accordo con il giocatore, meno quello con il club di appartenenza. COLPO MANCINO – Svolta nella trattativa tra l’Inter e Filip Kostic, nazionale serbo classe ’92.

Pur avendo un valore di mercato di quasi 35 milioni di euro, il prezzo richiesto dall’Eintracht per liberare Kostic in estate in direzione Inter oscilla tra i 20 e i 25 milioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Oltre ai nomi di Emerson Palmieri ed Emerson Royal (vedi articolo), nelle ultime ore è circolato anche quello di Kostic (vedi articolo). La Bild fa chiarezza sulla situazione del giocatore dell’Eintracht Francoforte, smentendo l’accordo già trovato con il club nerazzurro. (Inter-News)

Kostic, da tempo considerato tra i migliori in Europa, è di proprietà dell'Eintracht Francoforte, che chiede tra i 20 e i 25 milioni per lasciarlo partire. Secondo quanto riferisce Sky Deutschland, i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo sull'ingaggio con Filip Kostic. (fcinter1908)

2536 i minuti disputati con la maglia del club tedesco per l'esterno mancino, sotto contratto fino al 30 giugno 2023 L'esterno accostato ai nerazzurri è reduce da una stagione molto positiva con la maglia dell'Eintracht Francoforte. (fcinter1908)

Ne è sicuro Sky Deutschland, che parla di accordo di massima già raggiunto tra Inter ed Eintracht Francoforte per il trasferimento del calciatore 28enne sulla base di un'offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da “Sky Deutschland“, infatti, le parti avrebbero già raggiunto un accordo di massima, sulla base di un’ offerta tra i 20 e i 25 milioni di Euro. Accordo Inter-Eintracht per Kostic – L’ accordo verrà definito una volta che Achraf Hakimi lascerà definitivamente i nerazzurri ma ormai l’ Inter ha le idee chiarissime: l’ erede dell’ esterno marocchino sarà Filip Kostic. (Europa Calcio)