Libretti e BancoPosta: da oggi i versamenti devi farli al Postamat

iLoveTrading ECONOMIA

Infatti Poste Italiane permetterà l’utilizzo del Postamat non soltanto per il prelievo di contante, ma anche per il suo versamento

Dalla carta Postepay all’infinita serie di servizi bancari e postali davvero questa scommessa di Poste Italiane si può considerare una scommessa vinta.

BancoPosta ha tantissimi clienti in Italia e i suoi servizi sono sempre più diffusi.

Si tratta di una novità piuttosto importante che coinvolge il popolare Postamat. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altre testate

Ecco perché. Novità importanti in arrivo per tutti i possessori di Postepay. Postepay, ecco le novità sul prelievo. I clienti Postepay stanno apprezzando in modo particolare la possibilità di effettuare le operazioni di prelievo e deposito sul territorio grazie al bancomat di Poste Italiane (Consumatore.com)

Allarme Postepay: cosa succede. Le altre funzioni importanti dei nuovi Postamat riguardano la sicurezza. Pronti dei nuovi Postamat per i clienti. Poste Italiane allarga sempre di più i suoi orizzonti offrendo sempre più servizi all’utenza. (Consumatore.com)

Una grossa novità in arrivo per i clienti Bancoposta: ecco come si potranno effettuare alcune operazioni allo sportello. Un nuovo supporto per i clienti, che conferma il costante supporto di Poste Italiane nei confronti di tutti i suoi clienti anche il questo periodo complicato che si sta vivendo (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr