Lattarulo, il luogotenente di Renatino addetto alle case da gioco

Il Messaggero INTERNO

ROMA - La sentenza ordinanza che lo rinvia a giudizio, firmata nel '94 dall'allora giudice istruttore Otello Lupacchini, definisce Maurizio Lattarulo«luogotenente del noto pregiudicato romano De Pedis Enrico», detto Renatino forse il più noto tra i ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Scandalo e orrore perché un ex esponente dei Nar poi affiliato alla banda della Magliana, Maurizio Lattarulo detto «Provolino», figura tra i consulenti del comune di Roma, all'assessorato delle Politiche ... (Notizie di Radicali Italiani)

Nel passato di Lattarulo anche la militanza nei Nar. Bufera su Alemanno, isorgono le opposizioni ROMA - Dalla banda della Magliana al Campidoglio. (NotiziarioItaliano.IT)

La sicurezza e la legalità dei Programmi Operativi regionali nelle mani del generale in pensione dei Carabinieri Maurizio Scoppa. (quicaserta.it)

Con l'opposizione che grida allo scandalo e chiede le dimissioni del sindaco Alemanno. Il motivo? Un ex boss della Banda della Magliana, braccio destro di Renatino De Pedis, e un tempo vicino ai Nar (i Nuclei armati ... (Leggo.it)

Per questo siamo al... "Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. (Prima Pagina News )

Lo dichiara in unanota il garante dei detenuti di Roma ... (Il Messaggero)