Influenza verso il picco, ma il virus non è mutato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Emerge il Futuro SALUTE

A giudicare dall'assalto condotto ai reparti di pronto soccorso nel corso delle festività e alla conseguente adozione di misure d'emergenza da parte del personale sanitario (vedi Nola), pare che la rinnovata aggressività dell'influenza stagionale abbia ... (Emerge il Futuro)

Su altre fonti

Infatti, quest'anno nella maggior parte delle forme gravi e complicate di influenza stagionale è stata isolata la ... (HealthDesk)

L'incidenza è stata di 13 ... (Giornale La Voce)

La sindrome influenzale ha raggiunto il suo picco e i casi dovrebbero iniziare a scendere nelle prossime settimane. IN ANTICIPO SUL PREVISTO La massima diffusione dell'influenza è stata raggiunta prima del solito, quest'anno. (Quotidiano.net)

Di conseguenza, vediamo le novità in questo proposito, i rimedi più efficaci, oltre a ribadire tutte quelle informazioni circa i sintomi, la durata nei bambini e negli adulti, e quali sono le... (Corretta Informazione)

Secondo Fabrizio Pregliasco, virologo dell'università di Milano, le cause del picco anticipato ... Trecentomila i piemontesi che si sono ammalati: oltre il 50% tra Natale e fine anno. (AlgheroNewsGroup)

E' in arrivo per la prossima settimana il picco dell'influenza. (Intelligonews)