Minneapolis spari nel centro commerciale più grande degli Stati Uniti

la Repubblica ESTERI

Il portavoce del Mall of America Dan Jasper ha confermato che il centro commerciale è stato chiuso ma non ha dato altri dettagli, mentre sul profilo Twitter del centro commerciale è stato precisato che l'"incidente" è stato "isolato" in un negozio.

Il Mall of America vieta le armi nei suoi locali, ma non dispone di metal detector e gli acquirenti non vengono perquisiti all'ingresso

Un altro video pubblicato online mostra le persone in fuga dal parco divertimenti al piano terra del gigantesco centro commerciale, con i bambini per mano e le buste dello shopping. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La persona che ha sparato è fuggita, ha detto ancor alla polizia, che adesso sta sentendo i testimoni. - WASHINGTON, 04 AGO - Una sparatoria è avvenuta in un centro commerciale alla periferia di Minneapolis, in Minnesota. (Alto Adige)

La persona che ha sparato è fuggita, ha detto ancor alla polizia, che adesso sta sentendo i testimoni. Lo riferisce la polizia di Bloomington sul suo account Twitter precisando che ci sono molti agenti sul posto ma che non c'è un allarme in corso. (l'Adige)

Lo riferisce la polizia di Bloomington sul suo account Twitter precisando che ci sono molti agenti sul posto ma che non c'è un allarme in corso. Una sparatoria è avvenuta in un centro commericale alla periferia di Minneapolis, in Minnesota. (L'Unione Sarda.it)