Segna Balotelli, Monza secondo davanti al Venezia che vince in rimonta. Espulso l'allenatore del Brescia, il patron Cellino in panchina

Il Gazzettino SPORT

Cittadella-Reggiana 0-3. Il mese scorso, nel recupero, gli emiliani erano stati dominati, nella gara di ritorno succede incredibilmente il contrario.

Da dicembre la Reggiana non segnava in trasferta, lo fa su azione d’angolo, Ardemagni prolunga e Yao tocca sottomisura.

Chievo-Monza 0-1. Un gol di Mario Balotelli spinge il Monza al secondo posto, mentre i veronesi sono terzi

Poco prima, sempre nelle gare delle 14, la curiosità del presidente del Brescia Cellino sceso dalla tribuna davanti alla panchina, all’espulsione di Clotet, il tecnico spagnolo (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it:. "Su Garritano c’è stata un’entrata da codice penale, come si dice in questi casi. A questo punto inizio a pensare che il Chievo sia meglio se sparisca, perché se questo è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo. (CalcioNapoli24)

In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. Non è possibile che ci sia questo accanimento nei confronti dei Chievo, ormai sono 3/4 anni che andiamo avanti con questo accanimento e sinceramente ora basta. (tuttosalernitana.com)

Inoltre, Campedelli, ha forzato la mano: "A questo punto inizio a pensare che il Chievo sia meglio se sparisca, perché se questo è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo. Il Presidente del Chievo Verona Luca Campedelli ha attaccato ferocemente l'operato arbitrale dopo la partita di ieri contro il Monza (AreaNapoli.it)

Il Monza ha segnato tutte le ultime sue quattro reti in Serie B nel corso dei secondi tempi (a febbraio non ha mai trovato il gol nella prima frazione). Il Monza ha vinto due gare esterne di fila in Serie B per la prima volta dal 1980, quando passò sul campo della SPAL (2-0) e del Matera (2-1). (Monza-News)