Bambini: tornato gli incontri di socializzazione per le famiglie di Bollate e Baranzate

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

E’ necessario iscriversi tel o WhatsApp 331 6673644. Famiglie Insieme: Un momento speciale per stare con il proprio bambino 0-3 anni e incontrare altre famiglie.

A Baranzate presso Bimbinsieme saranno invece i sabati 22 gennaio, 5 e 19 febbraio.

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 17 gennaio 2022 – Tornano gli incontri il sabato mattina per i papà e gli incontri di socializzazione e con le famiglie, appuntamenti proposti gratuitamente ai genitori dei bambini sotto i tre anni grazie al progetto Incontri, vie e passaggi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Amministrazione del di Bollate desidera mettere impegno su questo tema e per questo, a fine 2021, ha rinnovato l’adesione ad AFOL Metropolitana proprio con la volontà di mettere in campo progetti specifici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La cittadinanza è inviata. (mi-lorenteggio.com) Bollate, 17 gennaio 2022, Messa per la Festa del ringraziamento di san Sebastiano patrono dei vigili urbani. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Identikit dell’automobilista colpito dai rincari. Ma qual è l’identikit degli automobilisti calabresi che vedranno aumentare l’RC auto a causa di un sinistro con colpa? (Corriere di Lamezia)

Educare alla consapevolezza digitale – incontro Sabato 22 Gennaio 2022 – seminario arcivescovile di Cagliari. «Educare alla consapevolezza digitale», è il tema al centro dell’incontro-dibattito previsto per sabato 22 gennaio 2022 con inizio alle ore 9.30, presso l’Aula magna del Seminario arcivescovile di Cagliari (via monsignor Giuseppe Cogoni, 9). (Sardegna Reporter)

Bollo auto 2022, le date delle scadenze. In quanto tributo di competenza regionale, il bollo auto è stato prorogato nei termini e modalità diversi per ogni amministrazione, ma a partire dall’1 gennaio di quest’anno sono state reintrodotte le consuete tempistiche di rinnovo entro l’ultimo giorno del mese successivo. (QuiFinanza)

In caso di bollo auto pagato in ritardo, occorre versare, oltre all’importo della tassa dovuta, anche sanzioni ed interessi. Se però l’immatricolazione avviene negli ultimi giorni del mese, la tassa può essere pagata entro la fine del mese successivo. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr