Nota ufficiale Allegri: "Con Agnelli grande amicizia"

Fantacalcio ® SPORT

Le parole di Allegri Le parole di Allegri: “È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo”. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Giorno dopo giorno, ora dopo ora, escono fuori nuovi clamorosi retroscena riguardo le indagini della Procura di Torino e le ipotesi di falso bilancio e false comunicazioni. Ma ecco nuovi clamorosi retroscena: le dimissioni di Andrea Agnelli e di tutto il CdA al completo erano necessarie per scongiurare il rischio di un arresto o quello di interdizioni. (Inter-News)

«Voglio ringraziare mio cugino Andrea per averci dato emozioni straordinarie, che non dimenticheremo mai. In questi 12 anni abbiamo vinto tanto. Il merito è soprattutto suo, oltre che delle donne e degli uomini che sotto la sua guida hanno raggiunto obiettivi memorabili». (Liberoquotidiano.it)

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a TMW Radio durante il programma Maracanà. Questo il suo pensiero in merito alle questioni di casa Juventus: Tmw radio Brambati: "Proprietà Juve ha colto la palla al balzo per ricostruire l'immagine" (TUTTO mercato WEB)

Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, ha parlato della situazione in casa Juventus a Sky Sport 24. PAROLE – «C’era anche un’altra opportunità, un altro pericolo per la società Juventus, ossia quella di avere un amministratore giudiziario, quindi la possibilità di un’ispezione di un pm, capillare all’interno del club. (Juventus News 24)

Un terremoto sul mondo calcistico dopo le catastrofi naturali che hanno colpito Ischia e le nostre terre. Fino alla fine era il loro motto. (ilmattino.it)