Tutta la verità sugli stipendi dell'Inter: parla il CFO dimissionario dei nerazzurri

Tutta la verità sugli stipendi dell'Inter: parla il CFO dimissionario dei nerazzurri
ilBianconero SPORT

Tim Williams, Chief Football Officer dimissionario dell'Inter è intervenuto nel corso di una call dedicata agli investitori.

In questa occasione ha parlato della situazione societaria, delle casse del club in era pandemica e dell'accordo sugli ingaggi dei calciatori.

STIPENDI - "In comune con molti club sia in Italia che in tutta Europa, oltre a raggiungere accordi con alcune controparti per rinviare i pagamenti come parte degli sforzi per gestire il nostro capitale circolante. (ilBianconero)

Su altre testate

La famiglia Zhang sarebbe divisa in due: il padre Jindong vorrebbe vendere il club nerazzurro, mentre il figlio Steven vorrebbe rimanere all’interno della società con l’appoggio di altri soci. Secondo quanto riferito dalla Cina da Titan, Suning starebbe cercando di vendere non solo l’Inter, ma anche lo Jiangsu. (passioneinter.com)

Il valore della società si aggirerebbe intorno al miliardo di euro, mentre Bc Partners sarebbe arrivata ad offrire 800 milioni Steven e suo padre Jindong avrebbero due opinioni differenti sulle prossime mosse da fare per il bene della società. (CalcioToday.it)

Dalla Cina - Non solo l'Inter: Zhang ha messo in vendita anche lo Jiangsu

Due le strade per l'immediato. Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire" (fcinter1908)

Non solo l'Inter. La famiglia Zhang non intende assolutamente far crollare la squadra campione di Cina, ma l'idea di vendere la società a un prezzo basso resta intatta. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr