Roma sotto scorta, droni da abbattere e più controlli sui B&B

Il Messaggero INTERNO

Un piano per abbattere i droni sospetti che, durante il Giubileo, si alzeranno nel cielo di Roma. Anche attraverso lanciarazzi. Le forze dell'ordine hanno deciso di potenziare il sistema di intercettazione dei velivoli pilotati da remoto prevedendo, in ... (Il Messaggero)

Su altre testate

"Con le autorità deputate Enac e Enav è stato ampliato l'ambito della cosiddetta no Fly zone, cioè la comunicazione che viene fatta a tutti quelli che utilizzano lo spazio aereo che ci sono alcune zone, praticamente tutta la Capitale, che sono ... (Today)

Giubileo, Gabrielli: ''No-fly zone su tutta Roma'' (La Repubblica)

È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto Referente Unico per le segnalazioni relative alla tutela degli animali del territorio comunale, che possa provvedere a attivare tutte le relative procedure necessarie, garantendo l’ottimizzazione, l’efficienza e la tempestività del... (Prima Pagina News )

Si tratta del logo che utilizzeranno tutte le istituzioni coinvolte nell'evento. (Roma Fanpage)

Il messaggio ai cittadini è di continuare la vita”.…Continua a leggere → Nessuno lo ha mai nascosto. (La Prima Pagina)

Convocato da papa Francesco sarà il ventinovesimo ... Il prefetto di Roma all'inaugurazione del numero unico per le emergenze: paura va sconfitta con il buonsenso. (Sputnik Italia)