Ecco perché le nuove manovre della BCE faranno bene al mercato - UBS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UBS ha spiegato in un report i motivi che hanno spinto la BCE ad agire e il perché i nuovi stimoli di politica monetaria aiuteranno la ripresa dell'Eurozona. CONDIVIDI. La BCE ha deciso di abbassare i tassi di deposito di 10 punti base, di estendere il ... (ForexInfo.it)
La notizia riportata su altri giornali
commenta ... Mercati delusi: il differenziale Btp-Bund tocca quota 130 e poi si ferma a 96. (il Giornale)
La cura del quantitative easing non funziona? Prolunghiamola, dice il dottor Mario Draghi. Nessuna iniziativa concreta per l'economia reale. (ilgiornaleditalia)
I tassi di interesse sulle operazioni di ... (Il Messaggero)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 dic - "I membri del Comitato esecutivo della Bce si asterranno da incontri e colloqui con esponenti dei mezzi di informazione, operatori di mercato o altri portatori di interessi esterni in merito a temi di ... (Borsa Italiana)
L'inflazione core, cioè depurata da cibo e prodotti energetici, è addirittura scesa dall'1,1% di ottobre allo 0,9%. L ... (Solo News)
(askanews) - C'è grande attesa per la riunione di domani del consiglio direttivo della Bce. I mercati danno per scontato che Mario Draghi e gli altri membri del board vareranno nuove misure per potenziare il quantitative easing con l ... (La Prealpina)