Rita Dalla Chiesa ingannata da un venditore ambulante: “Mi ha rubato tutti i soldi”

A cura di Gaia Martino. Nelle ultime ore si è verificato uno spiacevole episodio per Rita Dalla Chiesa.

Voleva acquistare dei fiori per la lapide della cognata, Emilia Castelli, la moglie di Nando Dalla Chiesa, ma è stata ingannata.

Rita Dalla Chiesa ingannata da un venditore ambulante: “Mi ha rubato tutti i soldi” Rita Dalla Chiesa voleva acquistare dei fiori da un venditore ambulante per la lapide di sua cognata, Emilia Castelli, ma è stata ingannata e derubata. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attendono con pazienza il momento di massima vulnerabilità, quando abbassiamo la guardia, siamo distratti e, quindi, più facilmente raggirabili. La famosa giornalista e conduttrice televisiva ha subito un reato grave in un momento molto delicato e intimo della sua vita. (Yeslife)

La sensibilità di Rita dalla Chiesa, però, l’ha portata a voler tendere la mano Tutto è avvenuto rapidamente e Rita dalla Chiesa svela di esser stata derubata di tutti i soldi. (CheNews.it)

Rita Dalla Chiesa si è recata al cimitero per portare dei fiori sulla tomba della cognata, Emilia Castelli, che è venuta a mancare lo scorso anno e che aveva sposato il fratello di Rita Dalla Chiesa, Nando. (UnaDonna)

Rita dalla Chiesa è senza dubbio uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Rita dalla Chiesa, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, proprio nelle scorse ore è stata la protagonista di una vicenda davvero terribile. (LettoQuotidiano)

— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) May 21, 2022. È la stessa Rita Dalla Chiesa derubata a raccontarlo, “Era semplicemente un ambulante”, che la donna ha visto passare con i fiori e li ha acquistati. (Caffeina Magazine)

Una vicenda spiacevole, soprattutto perché il suo intento era benevolo, come sempre: "Li ho sempre aiutati e lui mi ha fregata - scrive ancora, condividendo tutta la sua delusione - I commenti sono del tutto inutili. (Today.it)