Dacia Jogger, aperti gli ordini: ecco i prezzi per l’Italia

FormulaPassion.it ECONOMIA

In aggiunta a quanto detto sulle offerte iniziali, ci sarà anche una Limited Edition Extreme UP, con Pack Techno e Pack Drive Plus

Dacia Jogger si pone l’obiettivo di essere il veicolo familiare più accessibile del segmento C, e infatti sarà disponibile a partire da 14.650 euro.

Ma con ruote un po’ più alte e la scelta tra 5 o 7 posti.

Dacia Jogger è infatti una sorta di suv multispazio, che richiama lo spirito delle station wagon. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Nuovo Dacia Jogger sarà in arrivo da marzo 2022 a partire da € 14.650. Familiare e versatile, Nuovo Dacia Jogger 2022 propone l’abitabilità di una multispazio, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un SUV. (Quotidiano Motori)

I prezzi partono da 14.650 euro, quelli che fanno della Dacia Jogger la più accessibile fra le familiari di Segmento C. Difatti la Dacia Jogger rappresenta una pseudo SUV Multispazio con “tendenze” da station wagon. (MotoriSuMotori)

Dacia Jogger è una comoda e pratica station wagon capace di offrire fino a 7 posti. Dacia Jogger sarà commercializzata a partire dal 2 dicembre 2022, mentre nelle concessionarie sarà visibile da marzo 2022. (Money.it)

Dopo tanta attesa arrivano le informazioni ufficiali per il mercato italiano della nuova Dacia Jogger. CONFIGURATORE DACIA JOGGER EXTREME A 7POSTI. TOP DI GAMMA A CIFRE DAVVERO IMBATTIBILI. Full optional a 7 posti in allestimento Extreme la nuova Dacia Jogger costa 20. (Motori News)

La gamma italiana della nuova Dacia Jogger comprende gli allestimenti Essential e Comfort, più le versioni speciali Limited Edition Extreme e Limited Edition Extreme Up. A livello di motorizzazioni, la nuova Dacia Jogger è equipaggiata con il propulsore 1.0 Eco-G a GPL da 100 CV, affiancato dal motore a benzina 1. (Newstreet)

Tempo di lettura: (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr