Suarez si presenta al Barcellona: "Sognavo questo club, gli errori sono il passato"

GOAL SPORT

E' finalmente il giorno della presentazione per Luis Suarez, che commenta con emozione il suo arrivo al Barcellona: "Il passato non conta, penso a vincere". (GOAL )

Su altri media

Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Ho aspettato per anni di poter giocare nel Barça. E' un sogno che diventa realtà. (Mai Dire Calcio)

Parola di Luis Suarez. ROMA - «Giocare in questo club è un sogno». (Corriere dello Sport.it)

Dopo le vittorie di Inter e Dnipro, scendono in campo tutte le altre squadre impegnate nell'andata dei playoff, compreso il Torino, impegnato sul campo dell'RNK Spalato. (GOAL )

Era giovane quando Corvino lo prese per la primavera viola ed è giovane oggi Forse ti interessa anche: TACHTSIDIS: "DA TANTO VOLEVO TORNARE" Mondiali: Rousseff rassicura, "il Brasile e’ pronto" BELOTTI:... (Expoitalyonline)

L’AQUILA – Un team tutto italiano tra i vincitori del Concorso Internazionale di idee ”Utopia and/or Happines in your own otherwhwre”, organizzato dalla Regione … (L'AquilaOggi)

Martedì al Camp Nou è stato il giorno della presentazione ufficiale di Luis Suarez che, nel discorso di apertura, ha voluto ringraziare il Barcellona per la grande occasione concessagli: "Questo club mi ha permesso di realizzare il sogno che avevo fin da ... (Expo 2015 Contact)