Pjanic Juventus, beffa per Allegri: spunta lo scambio con lo United

Juve Dipendenza SPORT

C’è l’opzione Locatelli che è sempre la preferita dei bianconeri ma c’è anche l’idea di arrivare ad un secondo obiettivo importante.

In questo senso il pensiero di Allegri si è già fatto sentire e c’è la possibile suggestione del gradito ritorno di Miralem Pjanic.

Van de Beek sarebbe felice di andare in Spagna vista la presenza del connazionale e amico de Jong, con cui giocò già ai tempi dell’Ajax

Pjanic Juventus, scambio con lo United?

– Tante possibili trattativa ma in mediana i bianconeri vogliono arrivare almeno a due colpi. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

La sua prima stagione con la maglia del Barcellona è stata caratterizzata da molte ombre e poche luci. Il centrocampista bosniaco spera che i club riescano a trovare un accordo, per vivere gli ultimi anni di carriera da grande protagonista (Footballnews24.it)

Trasferitosi in Catalogna nello scambio con Arthur, Pjanic non ha mai convinto il tecnico Ronald Koeman, che senza mezzi termini ha dichiarato che il bosniaco “vada ad una velocità inferiore rispetto ai compagni”. (JMania)

Juve, contatto Pjanic-Allegri. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata:. Sport - Contatto Pjanic-Allegri, il tecnico della Juve vuole affidargli le chiavi del centrocampo - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve, il presente più bello che potessi vivere" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

I blaugrana sembrerebbero intenzionati ad assecondare la volontà del centrocampista bosniaco, accettando un prestito biennale con disponibilità a pagare parte dell’ingaggio, che ammonta a 6,5 milioni di euro. (SpazioJ)

Considerando anche la concorrenza straniera, la dirigenza bianconera sta pensando a un piano B che porta a Miralem Pjanic. Della serie: a volte ritornano. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, il big del Real non rinnova | Le mosse della Juventus per convincerlo. Calciomercato Juventus, affare Pjanic: si cerca l’accordo sullo stipendio. I bianconeri dunque stanno lavorando per riportare il bosniaco a Torino ma la situazione non è sicuramente così semplice, visto l’ingaggio elevato da pagare. (Calciomercatonews.com)