Uccisa con una martellata, l’omicidio dopo una lite per 10 euro al termine di un rapporto sessuale

Umbria24 INTERNO

Sarebbe questo l'episodio che secondo gli investigatori ha armato la mano del 24enne Piter Polverini. Lunedì l'interrogatorio di garanzia (Umbria24)

Su altri giornali

Ha colpito la donna con un martello, recuperato stamani nei pressi della casa dell'arrestato. In manette Piter Polverini, 24 anni, il prezzo delal prestazione sessuale alla base del litigio. (La Nazione)

I militari del comando provinciale di Arezzo, stanno eseguendo una misura cautelare in carcere nei confronti di un uomo residente a San Giustino, che si è reso responsabile dell ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Portato in caserma alle 8 di venerdì, Polverini è stato interrogato dal pm Julia Maggiore alla presenza del suo avvocato. (Umbria24)

AREZZO - Il killer di Katia Dell'Omarino, la donna 42enne uccisa il 12 luglio scorso a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, è stato arrestato. (Leggo.it)

Preso dai carabinieri su ordinanza di custodia del Gip Anna Maria Lo Prete. 2 min. (La Nazione)

Un 24enne di San Giustino Umbro (Perugia), che lavora ad Arezzo, è stato arrestato dai carabinieri, perché sospettato di essere l'omicida di Katia Dell'Omarino, 40enne di Sansepolcro (Arezzo) trovata morta con il cranio fracassato lungo gli argini del ... (TuttoPerLei.it)