Rivive il Guzzi Galletto. Con motore ibrido

Moto.it ECONOMIA

Perché il Galletto compie 70 anni, essendo nato nel lontano 1950.

E’ un progetto vero e proprio, studiato e pensato in tutta la sua complessità e realizzazione.

Samuele Dell'Oro. Galletto 2020 è un veicolo ibrido, due posti (rigorosamente separati), che sviluppa il propulsore della Vespa ibrida “X” declinandolo nel brand Moto Guzzi.

Appassionatissimo di moto fin da bambino e affascinato dal marchio Moto Guzzi, endurista praticante anche nelle gare regionali e nel trofeo GR5, oggi presenta questo lavoro dal titolo Moto Guzzi Galletto 2020.

Il motore è quello utilizzato per la futura Vespa Elettrica “X” ibrida con pacco batterie al litio ridotto e motore termico per il loro mantenimento. (Moto.it)

Su altri giornali

La nuova V85TT Travel ha il parabrezza Touring, le borse laterali, un bel color sabbia, i faretti a LED e le manopole riscaldabili. Se volete correre, state sopra i 4.000: qui la V85TT regala una bella grinta e ha un rumore di scarico basso, pieno. (Moto.it)

Più di un’operazione nostalgia. Samuele, da dove è nato il desiderio di “mettere mano” a un prodotto con una forte identità come il Galletto della Moto Guzzi? Quest’operazione risulta fattibile, tanto più che Moto Guzzi oggi appartiene ad una grande realtà come il gruppo Piaggio. (Vaielettrico.it)