PRIMA PAGINA CORRIERE - Ma che Napoli è questo? ADL pensa al ritiro fino al termine della stagione

AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Pjanic sta con Max", titola il Corriere dello Sport. Intervista del quotidiano a Miralem Pjanic, ex centrocampista di Roma e Juventus. Nel taglio basso si parla di Napoli, sconfitto al Castellani dall'Empoli di Nicola: "Ma che Napoli è questo?". Di spalla, spazio al mercato di Milan, Inter e Roma, tra allenatori, società e rinnovi: "Milan, Lopetegui è vicino", "Zhang, caccia al fondo", "Dybala, si parla di rinnovo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Repubblica ha riportato un retroscena sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis, presente in tribuna allo stadio Castellani, all'intervallo dopo l'opaca prestazione degli azzurri contro l'Empoli: “Napoli non pervenuto e blitz nell'intervallo di De Laurentiis, piombato nello spogliatoio di pessimo umore per chiedere delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Alle 20:45, vittoria fondamentale per il Verona, che in pieno recupero ha battuto l'Udinese grazie al gol di Coppola. Tre punti importantissimi per l'Empoli in chiave salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Emanuele Giaccherini, ex calciatore azzurro e oggi opinionista, è intervenuto ai microfoni di Dazn del post-partita di Empoli-Napoli analizzando la gara degli azzurri foto di Daniele Buffa/Image Sport (Tutto Napoli)

Ai microfoni di Dazn, il tecnico del Napoli Francesco Calzona ha parlato così degli obiettivi della sua squadra. Francesco Calzona, allenatore del Napoli, parla degli obiettivi in questo finale di stagione per la sua squadra: le dichiarazioni (Juventus News 24)

Pensieri e parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, dop (TUTTO mercato WEB)

"Il Napoli è sempre più angosciante. Semmai vengono fuori preoccupanti lacune dell'allenatore, che già da tempo ha dato la sensazione di aver mollato e che in campo prosegue nel disastro visto già con Garcia e Mazzarri. (CalcioNapoli1926.it)