Recensione SAMSUNG JetBot ROBOT ASPIRAPOLVERE. Il più INTELLIGENTE! – Andrea Galeazzi

La torretta Lidar motorizzata, il chip Intel per il riconoscimento oggetti e la telecamera integrata sono le caratteristiche che fanno di questo robot il più intelligente di tutti!

Semplice, ai lati della spazzola rotante si trovano delle alette che convogliano verso l’interno tutto quello che sta lungo il perimetro della stanza.

Aspirazione e Riconoscimento Ostacoli. La sua caratteristica peculiare è sicuramente quella di non essere tondo, come la maggior parte dei robot aspirapolvere, ma avere la spazzola rotante messa davanti, nella parte piatta. (Andrea Galeazzi)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo provato per voi il robot yeedi Mop Station 2 in 1, vediamo tutte le caratteristiche principali. Controllo tramite app e autonomia. Yeedi Mop Station 2 in 1 è l’apparecchio perfetto da utilizzare anche da remoto attraverso l’app dedicata compatibile con iOS e Android o utilizzando i comandi vocali di Alexa e Google (Today.it)

Funzionamento – Recensione Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop P. Design e materiali. Il robot Xiaomi che abbiamo provato rispecchia in pieno quello che è il design di molti prodotti della sua categoria. (GizChina.it )

Recensione in 2 minuti – iRobot Roomba i7+. L’iRobot Roomba i7+ è un robot smart a tutti gli effetti, tramite l’app possiamo programmare la pulizia in base all’orario e alle zone della casa, mentre con gli assistenti vocali di Google e Amazon possiamo avviarla. (GizChina.it )