Il duro Casaleggio: “Chi non mantiene gli impegni va cacciato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termometro Politico INTERNO

Gli ultimi espulsi dal M5S erano “imputati di un comportamento continuativo contro il movimento, facendo dichiarazioni ai giornali ogni volta che c'era una qualunque attività fatta dal movimento. E questo per sette, otto mesi consecutivi. Se tu prendi un ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altre testate

Perché la continuità amministrativa del PD fiorentino è garantita dagli avversari politici (Nove da Firenze)

Così Federico Pizzarotti nella nuova puntata del confronto a distanza con Beppe Grillo. – Amministrare è affrontare problemi reali e non sempre le battaglie si vincono. (Radiocittadelcapo.it)

La paginata dedicata da Il Fatto Quotidiano a Gianroberto Casaleggio suona come l'ennesima miscela di scomuniche e ordini dall'alto nella “grillology”. Come quello europeista... (ilgiornaleditalia)

Il sindaco M5S di Parma in un post su Fb: "Scendere nella politica reale vuol dire anche non vincere alcune battaglie ma questo non vuol dire tradire un....." (La Repubblica)

PARMA - Anche il capogruppo Pd in Comune Nicola Dall'Olio è intervenuto sulla disputa intestina al Movimento 5 Stelle tra Casaleggio e il sindaco Pizzarotti. (Parmaonline)

domenica 20 aprile 2014 11:21. Il guro del M5s spiega la sua posizione: chi si candida con noi deve sottoscrivere un patto e mantenerlo. (Italintermedia)