Ethereum Classic sale con un +20% di rialzo

Cryptonomist ECONOMIA

Era il 18 dicembre quando Ethereum Classic ha segnato i suoi livelli più bassi dell’ultimo anno.

Il deciso trend rialzista che Ethereum ha consolidato dalla metà di dicembre e inizio gennaio ha portato i prezzi a guadagnare circa il 50%.

Il rialzo di oggi di Ethereum Classic la fa balzare in decima posizione tra le maggiori capitalizzate.

La community di Ethereum Classic e i sostenitori della crypto premiano il fork Agartha, avvenuto due giorni fa, che allinea ETC allo stesso Ether. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti gli investitori, i nuovi e i vecchi, sono affascinati da questi asset digitali e dalle opportunità che offrono. Purtroppo per loro, il tempo ha dato ragione a questi, visto che Bitcoin tiene da anni il suo status di crypto più ricca. (Oggi Treviso)

Fonte: Coin360. Ottime anche le prestazioni sia di Chainlink (LINK) che di Cosmos (ATOM): il prezzo di entrambe è aumentato del 17%. Prezzo di Bitcoin vs. media mobile a 200 giorni, dal 2018 ad oggi. (Cointelegraph Italia)

Il Crypto Ratings Council (CRC), gruppo sostenuto da Coinbase e composto da grandi società statunitensi di criptovalute che cercano di fare chiarezza sulla questione normativa, ha accolto nuovi membri. (Cointelegraph Italia)