Regionali, De Luca vince in Campania ma resta tegola legge Severino

Tiscali INTERNO

di Giuseppe G. ColomboNapoli, 1 giu. (LaPresse) - La Campania ritorna al centrosinistra grazie al successo di Vincenzo De Luca, che riesce a spuntarla sugli altri candidati, ma sull'affermazione dell'ex sindaco di Salerno pesa, come una spada di Damocle, ... (Tiscali)

Su altri giornali

elezioni amministrative. I 5 Stelle lo avevano pronto ... (Il Centro)

Distaccato di quasi un punto percentuale è il governatore... Alla fine, così come in Regione Campania, anche nella città oplontina vince De Luca, il quale grazie al Partito Democratico, classificatosi al primo posto con il 25%, raggiunge quasi quota 41%. (Vesuviolive.it)

(askanews) - Fulvio Bonavitacola, deputato Pd consigliere amico, del presidente eletto in Campania Vincenzo De Luca, spiega nel dettaglio lo scenario che si prospetta in Campania dopo la vittoria alle regionali per l'applicazione della Legge ... (askanews)

- Il Movimento 5 stelle ha gia' "presentato un esposto contro De Luca alla Procura della Repubblica, indirizzato anche al presidente del Consiglio e al ministro dell'Interno, completo di dossier su Vincenzo De Luca". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo afferma Vincenzo De Luca dopo aver vinto le... Le dichiarazioni del candidato del Partito Democratico, uscito vincitore dalla competizione elettorale “Comincia una nuova stagione politica per la Campania e per Napoli all’insegna della trasparenza e della legalità. (NapoliTime)

Oltre 17 ore per completare lo spoglio delle schede in Campania. (InchiostrOnline)