Perdita milionaria per Montezemolo, denunciati due consulenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bluerating.com ECONOMIA

Leggiamo su repubblica.it un nuovo caso di truffa finanziaria ai danni di, udite udite, Luca Cordero di Montezemolo, di certo non uno sprovveduto essendo stato, tra l’altro, ex-presidente di Ferrari, Fiat, Maserati, Alitalia e Confindustria. Segnale che non bisogna mai abbassare la guardia, anche da parte di chi avendo i mezzi e il supporto di professionisti, dovrebbe essere in grado di capire dove sta mettendo i suoi soldi. (Bluerating.com)

Su altre testate

Un investimento andato male, ma che nasconderebbe un comportamento doloso di due consulenti finanziari italiani, operanti in Svizzera. E’ questa la disavventura capitata a Luca Cordero di Montezemolo e famiglia, che ora ha portato la questione alla attenzione della England and Wales High Court di Londra. (Calcio e Finanza)

Egregio Direttore, Pubblichiamo di seguito una lettera inviataci da Massimo Scolari, presidente di Ascofind, relativa all’articolo “Perdita milionaria per Montezemolo, denunciati due consulenti“. (Bluerating.com)

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 29/02/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In Procura a Milano è aperta, da quanto si è saputo, un'inchiesta, coordinata dal pm Giovanni Polizzi, scaturita da alcune denunce di altre persone, tra cui personaggi del mondo imprenditoriale, industriale e dell'economia in particolare, che hanno segnalato di aver perso molti soldi seguendo le indicazioni di Migani, che avrebbe garantito sulla carta alti rendimenti sul capitale. (IL GIORNO)

È quanto riportato da Gotham City, specializzato in articoli sulla criminalità economica. Luca Cordero di Montezemolo avrebbe perso 50 milioni di euro in un investimento andato male. (Sky Tg24 )

Soldi in fumo. Tanti soldi. Decine di milioni di euro. Investiti da personalità dell’industria e della finanza, affidati nelle mani di consulenti che suggerivano grandi investimenti e promettevano lauti guadagni. (La Repubblica)