Bennati ci prova, ma festeggia Drucker

Cicloweb.it SPORT

Vuelta, il toscano cerca il colpo da finisseur ma viene ripreso a meno di 200 metri. Vittoria per il lussemburghese della BMC. Dopo la spettacolare ed avvincente tappa di ieri la giornata odierna alla Vuelta a España si torna a vivere un pomeriggio ... (Cicloweb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il lussemburghese timbra il cartellino per la seconda volta in questo 2016 grazie ad un ottimo spunto, dopo un finale animato dal coraggioso ... (Diretta Ciclismo)

Drucker della BMC ha regolato il gruppo dei velocisti e con una bella "sparata" finale è riuscito a batterli sul filo del rasoio. (LaprovinciadelSulcis)

A imporsi allo sprint in quel di Peñíscola è stato Jean-Pierre "Jempy" Drucker, trentenne lussemburghese della BMC, che ha avuto la meglio su Rudiger Selig (Bora-Argon18) e Nikias Arndt (Giant-Alpecin); solo quarto Gianni Meersman (Etixx-QuickStep), ... (Il Ponente)

La 16esima tappa della Vuelta 2016 premia il lussemburghese Jempy Drucker, che sul traguardo di Peniscola, al termine di 156 chilometri, precede Selig (Bora-Argon18) e Arndt (Giant-Alpecin). (LaprovinciadelSulcis)

Fin ... Pareri contrastanti in merito - decisione giusta o sbagliata? - ma la corsa continua. (road2sportNews)

A 6 ... (Solo News)