Il Pentagono sceglie l'Italia per la manutenzione degli F-35

Il Messaggero ESTERI

(Teleborsa) - Sarà la fabbrica di Cameri gestita da Finmeccanica il polo europeo di manutenzione di tutti gli F-35 che voleranno in Europa. Ad annunciarlo il Ministro della Difesa Roberta Pinotti durante una conferenza stampa presso l'ambasciata degli Stati ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Finmeccanica è stata scelta dal Pentagono con il suo sito di Cameri per la manutenzione (motori esclusi) della fusoliera del caccia F35 costruito da Lockheed Martin con la Gran Bretagna come Paese di sostegno. (Milano Finanza)

L'11 dicemrbe il ministro della Difesa italiano Roberta Pinotti e l'ambasciatore degli USA in Italia, John Philips, hanno dichiarato a Roma che l'Italia fornirà i servizi di manutenzione per tutti gli F35 operanti in Europa. (Radio Cina Internazionale)

Nella giornata di ieri, giovedì 11 dicembre, il Pentagono ha annunciato che la manutenzione della fusoliera degli F-35 costruiti dalla Lockeed Martin, verrà effettuata in Italia, e, precisamente a Cameri, dove si trova lo stabilimento di Finmeccanica per la ... (Novara Today)

“Un riconoscimento al lavoro svolto”. (Formiche.net)

Tag > ; finmeccanica · italia. AAA. (FIRSTonline)

Sarà lo stabilimento italiano di Cameri (Novara) il polo di manutenzione per tutti gli F35 operanti in Europa. (il Giornale)