Juventus, mercato a rilento. Locatelli resta il primo obiettivo

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sarà una sessione oculata quella della Vecchia Signora: pochi ritocchi, cercando di risparmiare il più possibile, senza fare voli pindarici.

Servono soprattutto pazienza, intelligenza, fantasia e capacità di cogliere le opportunità che si presenteranno in questa finestra estiva.

Ed è quello che sta accadendo ad esempio nella trattativa che i bianconeri si augurano porterà a Torino Manuel Locatelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Le sue dichiarazioni. Oscar Damiani è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. Tra lui e Pjanic io punterei tutta la vita sull’azzurro» (Juventus News 24)

Calciomercato Roma, Xhaka ad un passo. Anche in casa Roma è prioritario un acquisto in mediana Calciomercato Milan, dubbio Pobega e caccia al ’10’. Oltre al discorso legato a Pjanic, l’Inter è poi a caccia di un innesto per le corsie. (CalcioMercato.it)

Fresco vincitore dell’Europeo, il ragazzo è il primo obiettivo della Juventus per rinforzare il reparto di centrocampo, ma la trattativa è ancora lontana dalla chiusura. Il Porto, infatti, ha ufficializzato l’arrivo dal Liverpool di Marko Gruijc a titolo definitivo. (Calcio News 24)

Il Sassuolo, inoltre, si starebbe già muovendo per il sostituto di Locatelli: Sandi Lovric, 23enne sloveno di origini austriache del Lugano LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Radu Dragusin è tornato ad essere parte attiva del discorso, la trattativa è in fase avanzata. (Calcio News 24)

Juventus, Real su Locatelli: la situazione. Al momento, non risulta che Locatelli sia in orbita Real Madrid. Il portale spagnolo ‘TodoFichajes.com‘ riferisce che il club neroverde aspetta l’offerta del Real Madrid per Locatelli, per il quale avrebbe espresso apprezzamenti durante l’Europeo. (Calcio mercato web)