Pioneer: ecco chi è stato ammesso alla data-room

Advisoronline ECONOMIA

Poste Italiane, Generali, Amundi e Axa sono i quattro contendenti che il cda di Unicredit ha ammesso alla data room per la cessione di Pioneer, la società di gestione della banca. Secondo alcune indiscrezioni di mercato avrebbero partecipato anche ... (Advisoronline)

Ne parlano anche altre fonti

Generali ha messo gli occhi su alcuni pezzi pregiati di Unicredit, che intanto lavora alla dimissione di alcuni asset per limitare l'entità del prossimo aumento di capitale (si parla di 5-8 miliardi di euro ma potrebbe addirittura arrivare a 10 ... (Stadio24.com)

Unicredit, Fineco Bank e Generali, in flessione a Piazza Affari, sono le protagoniste di una partita decisiva per i riassetto di una parte del sistema bancario italiano. (L'Ora Quotidiano)

Aid nazionale, in occasione della legge nazionale 170 dell’8 dicembre 2016, ha organizzato la settimana dell’informazione sui disturbi del neuro sviluppo che riguardano la capacità di leggere, scrivere e calcolare in modo corretto e che si manifestano con l’inizio della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Molto probabilmente tutta in contanti e poi Generali sarà chiamata a lanciare un'opa. Il prezzo medio di Fineco negli ultimi 12 mesi è di 6,4 euro. (Milano Finanza)

Primi scambi di ottava in ripiegamento per Unicredit: l'azione della banca di piazza Gae Aulenti segna un ribasso del 2,61% e si riporta a 2,09 euro nel contesto di un comparto bancario colpito dalle vendite durante le prime negoziazioni (Ftse Italia ... (La Stampa)

Il titolo dell'istituto di piazza Gae Aulenti segna un calo di oltre il 4 per cento a quota 2,056 euro pagando la debolezza dell'intero settore bancario europeo con Deutsche Bank che ha toccato i nuovi ... (Finanzaonline.com)