Qui Bologna: la probabile formazione di Mihajlovic per la Fiorentina

Qui Bologna: la probabile formazione di Mihajlovic per la Fiorentina
Fiorentina.it SPORT

Ieri in conferenza stampa Mihajlovic ha detto: “Abbiamo ancora sette giocatori indisponibili”.

Ma in difesa il Bologna recupera una pedina importante: “Tomiyasu recuperato?

Ma anche a centrocampo Mihajlovic ha le scelte quasi obbligate e dovrà ricorrere a giocatori che in stagione hanno avuto poco minutaggio.

La probabile formazione del Bologna: Skorupski, De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio

Rossoblu che devono fare i conti con tante assenze ma torna una pedina importante in difesa. (Fiorentina.it)

Su altri media

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ed ex calciatore giallorosso ha partecipato come concorrente nel noto gioco condotto da Amadeus. – Simpatico siparietto di stampo calcistico andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti” in onda su Rai Uno. (Giallorossi.net)

Vedi un uomo che non ha vergogna di mostrarsi come è. «Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta. (Calcio News 24)

Mihajlovic, siparietto ai Soliti Ignoti: “Tifi Roma? Nessuno è perfetto…”

Mihajlovic deve far fronte agli infortuni e alla squalifica di Schouten per schierare un Bologna competitivo contro la Fiorentina a caccia di punti. Ecco quali saranno, secondo i quotidiani di ieri e le indicazioni che arrivano ultimamente da Bologna, le scelte di Sinisa Mihajlovic per la gara di oggi contro la Fiorentina: davanti a Skorupski, recupera Tomiyasu, ma non Dijks: a sinistra gioca il giapponese, con l'ex De Silvestri a destra e la coppia Danilo-Soumaoro al centro. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr